oltre 1200 preferenze, non sono bastate. Il pd roma necessita di nuove energie

1200 preferenze. Numero enorme, non è bastato. Abbiamo coinvolto migliaia di cittadini in confronti stimolanti, mettendo al centro la Politica. Ed è da qui, da questo straordinario risultato, che ripartiremo. Il risultato del #PD a #Roma dimostra il bisogno di nuove energie.

1200 preferenze, anche di più . Un numero enorme, che purtroppo non è bastato. Correvamo per vincere, sarebbe falso dire il contrario.

Gualtieri al ballottaggio è un’ottima notizia e mi batterò fino all’ultimo giorno affinché possa farcela. Nel mio territorio in particolare, i primi sono stati Michetti e Calenda, il che per me è stato un elemento di svantaggio in quanto oltre che alla difficoltà nel convincere a votare per il nostro progetto politico, molte preferenze, moltissime, sono andate disperse per via di un voto tecnicamente errato. In più, il risultato della lista del PD (16%) ha sbloccato un numero di seggi inferiori rispetto al trend positivo che abbiamo visto su scala nazionale.

Questo dimostra che il partito ha un urgentissimo bisogno di nuove energie, di una linfa nuova, di idee, di un progetto politico forte, su Roma e per l’Italia e l’Europa.Ringrazio ognuno di voi per avermi supportato con affetto e stima. Ringrazio chi ha fatto con me ogni singolo giorno di questa avventura, dandole vitalità e forza. Siete stati voi i veri vincitori di questa sfida.

La campagna elettorale è stata un successo: abbiamo coinvolto centinaia, forse migliaia di cittadini in iniziative, eventi, confronti stimolanti mettendo al centro la Politica. Noi non ci siamo arresi all’idea che per vincere occorre entusiasmo e interesse verso i temi e la visione di città che vogliamo.

Ed è da qui, da questo straordinario risultato, che ripartiremo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...