Battiti, l’armonia del cambiamento. La presentazione del libro il 17 giugno.

Il 17 giugno alle 18,30 presso La Terrazza (Fleming) avrà luogo la prima presentazione di Battiti, l’armonia del cambiamento. Il mio primo saggio per combattere la disillusione del pantano della politica, con esperienze personali e nuove metriche.

La copertina di Battiti, l’armonia del cambiamento

Il nemico è oggi il target di una certa comunicazione politica e il metro di scelta per molti elettori. La classe politica è odiata, l’Italia in crisi e priva di una cittadinanza che abbia il coraggio di sperare in una ripresa strutturale. Nato dal sogno di spronare le nuove generazioni a crescere nello spazio pubblico, anziché in un disinteresse che è a tutti gli effetti una malattia sociale, il libro rappresenta il motivo dell’impegno politico di un ventunenne e la visione rispetto ad un radicale rinnovamento che fuoriesce dagli schemi tradizionali delle proposte politiche di bandiera. 

Il libro è edito da Scatole Parlanti che ha creduto nel mio progetto, che tenta di proporre un radicale rinnovamento dell’approccio alla politica, insieme a cinque caratteristiche dell’uomo in società che lo limitano nella libertà di lavorare per il bene comune. 

Da metà giugno ordinabile in tutte le librerie, Battiti sogna di innescare un desiderio di riscatto che motivi i cittadini e i nuovi leader a riprendere in mano il controllo di una società con potenzialità inespresse.

Giovanni Crisanti

Il libro è già ordinabile su https://www.scatoleparlanti.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...