Con i giovani dell’asSociata di Roma al Campidoglio con il Vicepresidente dell’assemblea capitolina Stefàno: al via a tre collaborazioni con le associazioni giovanili romane

A seguito della presentazione delle nostre proposte abbiamo incontrato il Vicepresidente dell’assemblea capitolina Enrico Stefàno per confrontarci sulle proposte venute fuori da una sinergia di oltre 400 giovani. Il progetto ha riunito complessivamente oltre 400 giovani under 25 provenienti dal mondo dell’associazionismo e dell’impegno civile di ogni bandiera politica in due appuntamenti, per costruire proposte concrete per la nostra città da indirizzare a Comune di Roma e Regione Lazio. Limitare gli sprechi d’acqua dei nasoni di Roma, offrire una mappatura di luoghi che accrescano la cultura di quartiere in forma di applicazione e creare un organo di consulta di comitati civici e associazioni municipale, queste le proposte su cui si sta lavorando.

Avvieremo con l’assessore Valeriani e il Presidente Zingaretti un organo di collaborazione con la Regione Lazio, che metta a confronto i giovani romani di ogni schieramento politico e le istituzioni. L’obiettivo: realizzare le proposte sulla semplificazione del percorso da universitario a lavoratore con corsi di formazione e creare una piattaforma di rilancio dei beni culturali più nascosti della città.

Al lavoro! con L’asSociata di Roma62445432_2051957518259606_2859795740589293568_n.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...