Regionali Lazio PD: il più giovane candidato con 1017 preferenze. Il ringraziamento!

Un risultato così inaspettato, una candidatura di servizio con meno di 4 settimane di campagna elettorale no-budget, meritava di essere festeggiato nel modo giusto. 1017 preferenze.

Ieri nel pomeriggio ho voluto ringraziare tutte le persone che hanno scritto Giovanni Crisanti alle elezioni regionali del Lazio, insieme a Nicola Zingaretti, il segretario del PD Roma Andrea Casu, il capo comunicazione PD Roma Claudia Daconto e i membri del circolo .

aaf5922c-cdc0-47a5-a81e-e85df785c0b2-e1520935563590.jpg

Una festa che rappresenta la validità delle novità che non fanno antipolitica, ma che si mettono in gioco per provarla a cambiare. Un risultato oltre ogni aspettativa, che meritava una piccola analisi nella storia sezione del PD Ponte Milvio, la mia sezione.

La forza della mia campagna elettorale al fianco del PD Zingaretti del Lazio è stata la vicinanza alla territorialità, alle realtà dell’associazionismo, i mercati, le case. Abbiamo dato l’impressione di essere davvero in rappresentanza di una generazione e più in generale di una regione, che ha molte potenzialità.

Questo è il momento di ripartire dal tessuto del Partito Democratico: i territori e le comunità, senza dei quali no si può pensare di tornare ad essere davvero vicini alle persone. Ci sono, ci siamo, più forti e consapevoli.

Si riparte!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...