Oggi comincio il B.A. in Global Governance!

Oggi entro per la prima volta nell’università di Roma Tor Vergata.  Global Governance è il corso di studi che mi accompagnerà per i prossimi 3 anni. Gia, una triennale in lingua inglese perché composta da 25 studenti stranieri e 25 italiani, che formano un teamwork esclusivo aperto a discorsi globali, ampi, sulla diversità.

Un corso di studi ideato dal professore Gustavo Piga, economista riconosciuto a livello mondiale, che ricorda gli schemi di una laurea triennale in Scienze Politiche, ma con integrazioni in Matematica, Filosofia, Scienze ed Economia. Non mancano conferenze, le così chiamate “global conversations” con personalità riconosciute a livello mondiale. Ambasciatori, economisti, politici a livelli mondiali e Visitor Teachers rendono il B.A. in Global Governance un corso di studi unico in Italia.

Collaborazione, competizione con sé stessi per arrivare tutti quanti ad un unico obiettivo, rendendo più forte il gruppo. Una finestra sui meccanismi del mondo che non ha eguali, che prospetta a grandi progetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...